Ciao fans!

E’ il momento di parlare dei biglietti e delle informazioni su come prenotarli.

 

===> Il programma ufficiale con gli orari precisi e tutte le attività nel dettaglio verrà rilasciato circa a metà aprile per permetterci di trovare una soluzione migliore alle nostre esigenze e per i nostri collaboratori, nonché anche agli ospiti presenti.

Potete leggere quali sono le attività generali che solitamente vengono svolte durante i nostri fan-meeting cliccando su questo link:  Cosa vuol dire partecipare ad un nostro fan-meeting?

Se siete curiosi di sapere come si è svolto effettivamente un nostro evento, ecco il resoconto del “Magic & Legends”:

LINK: Magic & Legends: fan-meeting di Merlin

 

QUANDO: SABATO 25 E DOMENICA 26 APRILE 2015

 

DOVE: PRESSO LA STRUTTURA DI ROMA DENOMINATA “BLACK HOTEL”.  Tutte le info qui:

Deductions & Space: ecco dove si svolgerà!

 

 

 

 Per poter partecipare all’evento occorre essere muniti di un BritishPass.

Info più avanti…


 BRTISH PASS : TUTTE LE INFO

pas

Costi:


La piccola quota di partecipazione richiesta al singolo fan sarà di 16 euro (tramite l’acquisto di un “BritishPass”, info sotto) per permettere di finanziare un giusto stabilimento o area nella quale poter esercitare le varie attività e pagare il soggiorno e il viaggio di ospiti come i doppiatori che vengono a parlare e discutere del loro lavoro nelle Serie Tv protagoniste dell’evento, e per sostenere i costi di attrezzature e altri costi accessori alla buona riuscita del fan-meeting.

Ci saranno costi ridotti per determinate categorie di fan, inoltre.

 

              IL NOME DEL PASS

Il nome del pass deriva proprio dall’origine inglese delle due Serie TV: Sherlock e Doctor Who nascono nel Regno Unito e sono trasmesse entrambe dalla rete inglese BBC.

Tutti coloro che prenderanno parte dell’evento accettano le seguenti condizioni:

 


 

COSTI DEL BRITISH PASS

 

BIGLIETTO INTERO:

16 euro prezzo intero in su, che comprende la partecipazione a tutte le attività di tutti e due i giorni


 

PASS RIDOTTO:

14 euro prezzo intero valido per i due giorni per chi ha partecipato al fan-meeting di “Merlin” a Firenze, l’11 e 12 ottobre 2014. Prezzo valido dopo aver specificato per email a booking@meetupitaly.it nome e cognome per controllare l’effettiva partecipazione al nostro scorso evento “Magic & Legends” di Firenze.


 

12 euro per chi sceglie di accedere o il sabato o la domenica, considerando che ci sono attività diverse nei due giorni.

Diamo questa possibilità per le persone che non possono per ragioni personali, partecipare all’intero weekend.


 

10 euro. Prezzo per chi partecipa uno o due giorni per promuovere un suo libro (genere giallo/crime/fantascienza, come da serie Tv protagoniste) o per portare manufatti o creazioni personali di oggettistica inerente il mondo di Doctor Who e Sherlock da poter far visionare ai fans.


 

 

===> Al ritiro pass vi verrà richiesta la visione di un documento di identità.

 

NON E’ PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DI FAN MINORI DI 16 ANNI

Infatti se così fosse, sarebbe necessaria per legge la presenza di un accompagnatore maggiorenne, che sia genitore o chi possa farne le veci del minore di 16 anni, togliendo posti ai veri fans di Doctor Who e Sherlock che sarebbero venuti, dato che ricordiamo essere un evento privato a posti limitati.

Possiamo prendere in considerazione la partecipazione di minori di 16 anni SOLO se accompagnati da genitori o persone maggiorenni che possono anche essere fan della serie.

Cosa NON include il prezzo di ciascuna tipologia di BritishPass:

–  costi relativi al viaggio e spostamenti per raggiungere l’hotel dove si svolge il fan meeting

–  costi relativi al soggiorno in hotel del fan meeting o altre strutture

–  costi relativi da sostenere per alimentarsi, qualora ci fossero offerte verranno comunicate, ma non sono comprese nel costo del BritishPass

–  spese extra a vostro carico (gadgets presenti nell’evento, oggettistica acquistabile e quant’altro)

 

Servizi da poter aggiungere al BritishPass facoltativi:

 

+ 2 euro per avere assicurato posto a sedere nelle prime due file (il posto assegnato è in ordine di prenotazione della data di invio di email per richiedere tale opzioni extra). L’esaurimento di tale opzione verrà comunicata ai fans.

+ 1 euro del prezzo intero per partecipare ad un concorso a premi come lotteria con gadgets di Sherlock e Doctor Who.

==>COME RICHIEDERE UNO O PIU’ BRITISHPASS<=
                                     

L’email a cui inviare la propria richiesta di BritishPass è:     booking@meetupitaly.it

   Dovrete indicare Nome, Cognome e data di nascita -Qualora voleste prenotare un BritishPass anche per un vostro o per più amici, dovrete indicare anche i loro dati, fino ad un massimo di 5 richieste per email. Se avete scelto opzioni aggiuntive allora dovrete aggiungere la richiesta di questi ultimi nella stessa email.Riceverete dopo qualche ora una mail con tutte le informazioni sul pagamento, tempi e quant’altro per fare in modo che tutto vada a buon fine.

Qual’è il numero massimo di partecipanti?

 La quantità di numero di posti disponibili nella sala meeting preferiamo non dirla per buon auspicio, ma qualora vi avvicinassimo al limite ve lo comunicheremo.

Chi prenoterà prima il loro BritishPass  o con l’opzione delle “prime due file assicurate”, avranno la possibilità di potersi sedere nelle prime file, dato che consideriamo l’ordine delle prenotazioni per l’assegnazione dei posti.

 Modalità pagamento, tempi per il pagamento

    Metodo di pagamento: PayPal (basta iscriversi con una carta di credito o prepagata per usufruire del servizio, ricordiamo che PayPal è il miglior metodo di pagamento online sicuro al 100%)                   

L’email dove inviare la propria quota per il BritishPass e le opzioni extra vi verrà comunicata dopo aver fatto richiesta scritta di prenotazione a booking@meetupitaly.it come sopra riportato.

Avete un tempo massimo di 4 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) per poter pagare il vostro o i vostri BritishPass e le vostre eventuali opzioni extra, a seconda delle vostre richieste.  

Rimborso dei BritishPass e opzioni extra.
Una volta effettuato il pagamento il completo rimborso sarà possibile solo se l’evento verrà annullato per motivi nostri organizzativi/personali.

Non si accettano rimborsi se la vostra partecipazione verrà ostacolata dopo la prenotazione del BritishPass stesso.

Inoltre i BritishPass e le opzioni extra non sono cedibili a terzi. Una volta acquistati, faranno fede i nominativi con cui si sono prenotati, ed essi saranno validi per tutta la durata dell’evento.

 

Per qualsiasi altro dubbio o richiesta chiarimento utilizzate l’email booking@meetupitaly.it

A presto per nuove novità sul Deductions & Space!